ho scheda video ati 9250 da 256mb ram 3x256 ddr cpu sempron amd 2600+ ringrazio tutti,a dopo
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
patrix966 ha scritto:Ciao bè potrebbe essere il gioco..ma in ogni caso controlla l'eventviewer e vedi che errore ti da(start-esegui-digita eventvwr e cerca i cerchi rossi con una x bianca)
Postaci l'errore
ThE_RaV[3]N ha scritto:patrix966 ha scritto:Ciao bè potrebbe essere il gioco..ma in ogni caso controlla l'eventviewer e vedi che errore ti da(start-esegui-digita eventvwr e cerca i cerchi rossi con una x bianca)
Postaci l'errore
Secondo me questo "errore" non viene neanche memorizzato nel registro eventi di windows.....se non lancia un errore e lui deve riavviare molto probabilmente non lo trova registrato.....
pi.en ha scritto:premetto che non sono un giocatore accanito,giocando a need for speed porsche,del 2000,dopo un paio di giri mi si incanta,per poter tornare a dasktop devo spegnere e'riavviare,mi chiedo cosa puo'essere.
ho scheda video ati 9250 da 256mb ram 3x256 ddr cpu sempron amd 2600+ ringrazio tutti,a dopo
pi.en ha scritto:questi programmi li trovo qui?a parte il gioco sono molto pringipiante col pc,"si vede"quindi,puoi avere piu' pazienza di (spigarmi )meglio,con quel programma posso overcloccare senza entrare nel bios,e opengi e directx a cosa servono scuserai la mia igno,grazie e grazie
| Pc guardando video o giocando si spegne e si riavvia Autore: marzano73 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti