Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
cari amici, ho cercato di trovare la soluzione ma senza esito. Ho un notebook acer aspire 1310. ho messo un mouse esterno nella porta usb e funziona perfettamente, ma una volta istallato il service pack2 (S.O xp professional) il mouse esterno in usb non viene piu' rilevato. Che succede? ho provato anche ad inserire una cam in Usb e non viene rilevata nemmeno questa. Grazie.
genni ha scritto:forse e' meglio aprire il topic in software???
Ok, spostiamo in quella sezione!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
fatto ma e' tutto a posto e facendo"rileva nuovo hardware" non succede nulla. credo che non legga le porte USB perche' appunto non si accorge se metto il mouse ma nemmeno se metto la web cam.
mi suggerivano che questo problema puo' essere dato dal fatto che io ho istallato il service pack2 senza passare per il service pack 1 . puo' essere che ci siano dei file che sono sul service pack1 e non sul 2????