Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho scaricato l'aggiornamento per il soft in oggetto, per xp SP2 Pro.
Volevo sapere se c'è una patch per l'aggiornamento in Italiano.
E poi ho un problema quando vado ad acquisire dalla mia scheda tv, cioè la tv si vede bene ma quando acquisisco con Movie Maker si vedono delle linee strane e disturbato, devo regolare forse qualcosa?
Come scheda video ho una Matrox G450 DH.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Ragazzi ho fatto una cappellata, avevo già Movie Maker2 in italiano col SP2, invece poi credendo che ci fosse un aggiornamento ho scaricato la versione in inglese e la ho installata.
Come posso fare a tornare indietro?
Partiamo dalla parte finale della frase: non c'è una voce per la disinstallazione di quell'aggiornamento nella finestra che usi per disinstallare normalmente i programmi?