di cisco1980 » 21/12/05 16:14
Si con qualsiasi punto di ripristino....non và
ho due computer collegati in rete, di cui, uno dei due ha due Hard Disk dove vi sono carcati due sistemi operativi. In un sistema ho il norton internet security 2005 nell'altro ho il 2006.
nell'altro computer in rete ho il norton internet security 2006.
dove c'è il Nis 2006 il sistema è stato formattato e reinstallato, lasciando intatte le partizioni utilizzate per accumulare dati.
stranamente dove ho installato il norton 2005, l'unico sistema che non ho reinstallato, il ripristino configurazione di sistema funziona. non vorrei che il problema fosse dovuo al NIS 2006; oppure dovuto al fatto che nel vecchio sistema ci sono installate dell'patch correttive scaricate col passare del tempo del sito microsoft......
Ora ogni volta che vado a ropristinare qualcosa sia dove funziona il ripristino sia dove non funziona mi da messaggi di questo tipo: "modifiche apportate alle unità E: C: dopo questo punto è impossibile annullare poichè l'unità era esclusa dal monitoraggio del Ripristino configurazione di sistema, disattivata o rimossa".
solo che nei sistemi reinstallati da zero, in cui ho installato il NIS 2006, non viene apportata nessuna modifica qualsiasi sia il punto di ripristino.
Nel sistema con vecchie configurazioni, installato da me seguendo le stesse procedure attuate per quelli reinstallati ora, il rirpistino va a buon fine per qualsiasi punto.
grazie x l'aiuto prestato.