Scrivo sperando che ti arrivi la notifica e che il "a mai più risentirci" abbia anche solo questa unica eccezione.
Non volevo essere sarcastico, quello che ho scritto è un dato di fatto: mi è capitato altre volte che consigliando quel sito la gente non scorresse tutta la pagina notando che le risposte stanno sotto e replicasse quindi come hai fatto tu. Non c'è nulla di male, gli e ti si dice di scorrerla tutta e si chiarisce la faccenda.
Ora non so da cosa hai dedotto il mio sarcasmo (sono stati i puntini?) ma non c'era. Andando di fretta non sempre mi ricordo di mettere lo smile con l'occhiolino infondo per sottolineare il tono amichevole di quello che scrivo.
Ma non per questo bisogna stare sulle difensive. Non ho presente gli altri casi in cui sei stato "ripreso" come si sono svolti, ma tutto quello che si dice qui è per mantenere il forum ordinato, gradevole e vivibile.
Ovvio che tutti gli errori che gli utenti fanno al 99% sono in buona fede e non c'è problema. Se si parte dal presupposto entrambi lo sappiamo chi corregge (io) e chi viene corretto (tu) non dovrebbe avere grossi attriti...
Fra l'altro non c'è bisogno di "sbottare" tutto insieme: se avessi fatto presente al primo caso di correzione che ti sentivi ripreso da gente arrogante ci si sarebbe chiariti subito, senza arrivare a questa dichiarazione di antipatia.
Se il caso poi coinvolge unicamente me, mi potevi anche mandare un MP, così avremmo avuto un luogo a parte per chiarirci e spiegarci.