Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
radius43 ha scritto:icq è diventato troppo zeppo di cazzate...e di icone......
Frengo78 ha scritto:eheh ma microsoft chat non me lo prendi nemmeno in considerazione? E' l'irc client della microsoft. A me non piace ma magari a te si.
BianConiglio ha scritto:Hai ragione ICQ si sta complicando, ma non è un male.....basta fare quello che facevi prima senza smanettare con i nuovi "bottoni"
Io lo trovo il migliore istant messaging ( si scrive così ? )
BianConiglio ha scritto:C6 ..oddio.. io lo trovo pieno di allupati.. ma se nelle info metti maschio non dovrebbero romperti i cocomes e potresti anche usarlo senza troppi problemi. Cmq non mi piace. Lo odio, sia esteticamente che per l'utilizzo ( dannata segreteria pop-up...)
radius43 ha scritto:icq rulez...
radius43 ha scritto:pensate che prima aveva anche la possibilità di cercare in base alle preferenze"sessuali"....
frengo78 ha scritto:I giudizi sui pregi e difetti di questi programmi sono molto personali. Io penso che bisogna anche considerare icq lite
x nicola non ho capito bene la tua richiesta cmq se tu apri mirc e ti connetti a irc.tin.it (se non erro) dovresti accedere al server usato da c6. stessa cosa la puoi fare con microsoft chat. Ma con c6 è possibile connettersi a server diversi da quello di tin?
Macro per aggiungere testo in tutti i files di una cartella? Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti