AIUTATEMI!!!
[/img]
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
[/img]giulioumif ha scritto:Ho pensato di aver sbagliato qualcosa, e nel dubbio ho spento e riacceso il PC
newgeppetto ha scritto:Penso che l'unica cosa che puoi provare per cercare di risolvere il problema è quella di usare un programma per il recupero dei files.
Io uso Recover my files e, almeno secondo loro, si dobrebbe poter recuperare anche delle partizioni cancellate per sbaglio.
giulioumif ha scritto:E non viene calcolata la possibilità di un eventuale salto di corrente?
Dylan666 ha scritto:giulioumif ha scritto:E non viene calcolata la possibilità di un eventuale salto di corrente?
Viene calcolato come caso IMPREVISTO e REMOTO.
Prima di tutto parliamo di floppy di emergenza e non CD. Poi non so se per crearli ti basta inserire il CD del programma e far partire quello all'avvio del PC o devi installarlo su un'altro PC.
Dylan666 ha scritto:Verissimo. Solo una cosa: è vero che le partizioni ovviamente cambiano da PC a PC ma i floppy non mi è mai stato chiesto di aggiornarli dopo aver operato col Partition Magic per creare, eliminare, ridimensionare partizioni.
Ne deduco che funzionino a prescindere dal PC sul quale sono stati creati, così come altri programmi di recovery delle partizioni. E bastano quelli, non serve altro.
| Visualizzazione films alla TV - partizione HD Autore: Piergaetano |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
| Windows 10 su ssd e partizione dati e Ubuntu su hdd Autore: fabrix |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti