è la prima volta che vengo qui ma mi hanno detto che è uno dei migliori siti dove si possono trovare i migliori aiuti...... lo spero!!!
cmq il mio problema e che da un po di tempo dal mio pc scompare memoria .... il mio pc è un po vecchiotto un windows 98, 10gb, 64ram, pentium 3..... cmq ritornando al problema quando mi andava tutto bene, se arrivava a quasi zero la memoria mi si apriva la finestra della plitura hard disk... invece adesso me lo fa anke se sto a 800mb e dopo di ciò se riavvio me la ritrovo a 50mb circa o di meno. per riacquistare memoria ho messo roba su cd e po ho eliminato ma appena ne installo 100 mb mi succede di nuovo!!!!!.... se vado nella proprietà di c: mi dice 9. gb e 950 mb memoria usata 50 mb meoria libera.... ma se faccio la la proprietà di tutte le cartelle di c: mi esce che occupa solo 8. 5 gb !!!!!! alora il resto della memoria che fine ha fatto??????? se faccio hard disk sia da windows che da modalità provvisoria mi dice che ho nome di file troppo lungo ec.. !?!?!
VI PREGO AIUTATEMI NON SO PIù COSA FARE.... SIETE LA MIA UNICA SPERANZA..... AIUTATEMIIIIIII!!!!!!
CREDO DI AVERVI SPIEGATO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI.....
spero che voi riusciate veramente ad aiutarmi ........
grazie pc-facile e grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi...