Ho il mio HD partizionato in 4 parti
Sulla prima ho installato Win 2000 Prof, come devo fare per installare Win98 sulla seconda?
E' possibile farlo? xvhè mi dice che la partizione C non è stata chiusa bene o qualcosa del genere
Grazie a tutti
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
PRADA ha scritto:cmq secondo me ti è andata bene perchè nopn è certop un sistema operativo quello li
frengo78 ha scritto:Quanto alle polemiche su 98... A mio parere per chi non ha bisogno di tutte le funzionalita server di 2000 e per un utenza domestica che gioca e naviga resta il miglior OS microsoft.
PRADA ha scritto:frengo78 ha scritto:Quanto alle polemiche su 98... A mio parere per chi non ha bisogno di tutte le funzionalita server di 2000 e per un utenza domestica che gioca e naviga resta il miglior OS microsoft.
rispetto il parere ma non lo condivido assolutamente
i giochi che non girano su 2000 o XP sono quelli preistorici, la maggiorparte degli utenti non li usa + (qualche nostalgico...)
win 98SE fa pena, e io sono uno di quellui a cui andava meglio
pesno che neanche a bill gates resterebbe acceso per 24h di fila senza una schermata blu
kyara ha scritto:Non vi posso lasciare un momento che goà vi mettete a beccarvi!
Prada & co. lasciate perdere la polemica su chi è meglio e come, siete molto distanti dal discorso iniziale.
PS:
Lo sapete della prossima uscita di Palladium?
Spero di si, visto che probabilmente questi discorsi non esisteranno più e per sempre!!!!!
kadosh ha scritto:AHAHAH...vi preoccupate di Palladium??? Ancora non è nato che è già stato trovato il modo di aggirarlo ahahahah...
Mi sembra la storia di XP....con il suo nuovo sistema anti-pirateria....AHAHAHAHAH...le solite cazzate MS....tutto si buca, niente è per sempre![]()
Rendere non modificalbile un record di Access 2000 Autore: niccal56 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Windows Xp prof srv pack3 si riavvia dopo 1 ora Autore: tonine73 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti