Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Forse intendi senza formattare l'hard disk?!
Se non ricordo male, è possibile. Basta inserire il CD di Windows XP a computer acceso e seguire la procedura guidata di aggiornamento.
Se invece intendi "senza reinstallare il S.O."... non ho idea di cosa tu intenda! Spiegati meglio!
Senza installare un secondo sistema operativo... se inserisco il cd di xp su 98 non formatta ma crea un'altro avvio con un secondo sistema operativo, si puo' evitare tutto questo??
Attenzione: i file vengono mantenuti, così come i programmi. Tuttavia, come certo sai, non tutti i programmi che usi su Windows 98 sono compatibili con XP, dunque è possibile che qualcosa non funzioni.
In particolare, i problemi maggiori, si potrebbero verificare con i driver delle periferiche.
Ripeto: upgrade significa aggiornamento, è chiaro che non viene AGGIUNTO XP ma è il vecchio sistema operativo che si TRASFORMA in XP.
Alla fine di tale trasformazione ti verranno indicati tutti i programmi e i drive da reinstallare in caso non funzionassero dopo l'upgrade.
Mi permetto di consigliare di tenere da parte il SP2 in versione o un firewall una cartella ed eseguirli subito dopo l'aggiornamento a XP se la vresione che hai NON contiene già il sp2.