Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
frengo78 ha scritto:Prima salvati rubrica e database dei messaggi di posta e i preferiti. Sai come fare?
frengo78 ha scritto:eheheh dado,
Ormai hai deciso di vendermi quel programma eh? Ma che fai nella vita il commerciale?
frengo78 ha scritto:Si secondo me è opportuno reinstallare internet explorer. Prima salvati rubrica e database dei messaggi di posta e i preferiti. Sai come fare?
frengo78 ha scritto:Dovrebbe esistere anche un opzione ripara internet explorer o qualcosa di simile che appare nella finestra di dialogo di Installazione di IE. Mi ricordo male?
frengo78 ha scritto:Si secondo me dovresti disinstallarlo per poi reinstallarlo da capo.
frengo78 ha scritto:Cmq se vai sul pannello di controllo e selezioni la disinstallazione di internet explorer appare una finestrella di dialogo che ti chiede fra le altre voci di riparare Internet explorer
E' proprio questo che non riesco a fare. Non sono riuscito a trovare nessuna modo per disinstallare completamente ie (x poi installarlo da capo). Mi sai dire come posso fare?
frengo78 ha scritto:Hai windows XP? Se è cosi non ti rimane che aspettare il service pack che dovrebbe permetterti di rimuovere windows media player eudora e gli altri amichetti microsoft che altrimenti non si possono rimuovere perche Bill non voleva.
BrSys ha scritto:>Hai windows XP? Se è cosi non ti rimane che aspettare il service pack
>che dovrebbe permetterti di rimuovere windows media player eudora
> e gli altri amichetti microsoft che altrimenti non si possono rimuovere
>perche Bill non voleva.
Eudora?!?!?!?
Finalmente m$ ha capito che outloocco è una chiavica e lo ha sostituito con Eudora in windows XP?!?!?!
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti