Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Innanzitutto.. Ciao a tutti !!! Questo è il mio primo post !!!
Ho un problema ( poco serio in verità ) con MSN Messenger e Win XP... prima di effettuare l'aggiornamento a WinXP ( avevo Win 98se ) quando lanciavo Messenger questo faceva partire la connessione automatica, dopo di che si connetteva al server. Ora che ho istallato Win XP non riesce più a farmi partire la connessione, così che devo lanciarla manualmente oppure attraverso qualche altro programma. Ho detto che non è una cosa grave, ma mi pare strano !! Che ne dite ??? Grazie a tutti !!! Bye
Ora che provo meglio la situazione è più complicata... neanche AceFTP e Download Accellerator riescono a farmi partire la connessione... ICQ la fà partire ma senza visualizzare la finestra della connessione ( mi appare solo l'icona nel sistray ) dopo di che mi chiede ogni volta se lavorare off-line o connettersi ad internet. In pratica mi funziona solo con Internet Explorer, Outlook, Kazaa e WinMX !!! Perchèèèèèèèèèè ??? E poi... non è possibile disattivare quel noiosissimo fumetto che viene fuori quando ci si connette a internet, mantenendo però l'icona ne sistray ( com'era in Win 98 ) ?? Scusate se mi dilungo... Bye
in ICQ dovresti provare a settare di usare una connessione...
in MSN non va forse xchè è integrato in XP ... e quindi cerca di non dare fastidio.. altrimenti ad ogni avvio ti chiedere ti attivare la connessione...
Ma anche in Win 98 si poteva impostare l'avvio automatico all'accensione del PC, ma questo non richiedeva la connessione. Se invece lo avviavo manualmento oppure aprivo l'icona del sistray e cliccavo su " accedi come... " allora la connessione partiva !!! Boh... chi di voi a Win XP ?? anche a voi fa così ?? Bye
Scusa il tuo problema è che quando parte MSN, non ti chiede di aprire la connessione...
la causa forse è quella che ti ho detto... in XP è già integrato MSN, e quindi si connette solo se c'è già una connessione aperta...
Si, può anche essere, ma non è l'unico programma che mi fa così... gli altri ( AceFTP, Download Accelerator, ICQ ) non c'entrano niente con WinXP e non fanno partire la connessione uguale... mentre altri ( Kazza, WinMX, Outlook ) la fanno partire !!! Mi paer strano.... Bye
Controlla di non aver settato i programmi come connessione LAN Permanente.. ad es., in ICQ, MAIN -> PREFERENCES -> CONNECTIONS .. controlla che sia Dial-Up e non LAN!