Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
bè..2 ore al gg nella fascia basso pomeridiana....azz...con telecom ti sveni !
Aspettiamo pazienti le flat...quelle buone e belle flat dell'anno scorso....
ciao
io sto in una zona in cui non arriva ADSL x cui ho scelto (e mi trovo bene) dopo lunghe ponderazioni, INWIND flat, che con 61,46 Euro al mese mi permette di fare tutte le chiamate urbane, interurbane ed internet che voglio.
Per i cellulari Wind uso la stessa flat Wind, mentre per gli altri uso Tele2
Se invece Rosa stai in un posto in cui arriva l'adsl, io te la consiglio. Ora ci sono anche programmi e compagnie che ti permettono di telefonare via adsl (basta un microfono) con il solo limite di ascoltarti un msg pubblicitario prima e dopo la telefonata (verso i fissi tempo max 10 min, ma poi richiami... non è un probl).
Cmq, con l'adsl 256 te la cavi con una spesa da 50 a 90000 al mese!
Fatti i tuoi calcoli..
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".