Athlon 1800XP - 736MB RAM (già sottratti 32MB dalla scheda video integrata)
Il "problema" o per meglio dire,il mio dubbio sorge appunto sull'argomento RAM,è normale che solo accendendo il PC senza fare nulla,muovere nulla o quant'altro la RAM libera sia solamente 480 su 736??Ciò vuol dire che 256MB di RAM sono impiegate per che cosa?Certo qualche programma in startup ce l'ho tipo windowblind,il firewall,antivirus ma niente di così eclatante...a tutte le persone a cui ho posto questa domanda mi è stato risposto che è giusto così,scusate ma una persona che campa con solamente 256MB di RAM,come facevo io prima tra l'altro,come fa?A quanto ho capito aumentando la RAM winzoz te ne ciuccia di più per diversi motivi che non ho capito bene quali siano,illuminatemi...
Tra parentesi il dubbio si è fatto ancora più fitto per il semplice fatto che ieri sera navigando tranquillamente sulla rete tutto ad un tratto la RAM disponibile non era più sui 400 circa come quando ho diverse applicazioni aperte,bensì era sui 560!!Cioè roba che neanche quando accendo il PC senza far nulla mi capita...
Riesco a vedere la RAM disponibile e quella impiegata grazie a cacheman XP 1.1 , vi posto qui uno screen del suddetto per darvi un'idea delle applicazioni che ho aperte:
Ps.
Scorrendo la barra sotto c'erano soltanto due applicazioni: winamp (15MB) e winlogon.exe (3,81MB)
PLEASE HELP

-Rk-[/url]