Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Nikk ha scritto:Del service pack 2 puoi disattivare il Firewall ed il Security Center tramite gli annessi servizi da Strumenti di Amministrazione>Servizi
Il sp2 è composto da molti moduli indipendenti, ma quelli che interessano la connettività sono quelli
Nikk ha scritto:Mi raccomando parliamo del servizio, nn basta disabilitare il firewall dal pannello di controllo.
Fai così: Pannello di Controllo>Strumenti di Amministrazione>Servizi>Doppio clic su "Windows Firewall/Condivisione.." e sulla finestra che ti si apre vai su "Tipo di Avvio" metti disabilitato, lo stesso per "Centro di Sicurezza Pc"
Riavvia la macchina e nn saranno più attivi
Dylan666 ha scritto:Magari se ci dici che problemi hai sapremo dirti pure pure se il sp2 non c'entra nulla
Dylan666 ha scritto:Ma spiegarci in COSA CONSISTE il problema è troppo difficile?
Dylan666 ha scritto:Mammia mia quanta fretta...
Cosa è che non funziona? Internet Explorer? Si disconnette? Non vanno i pop-up? I file multimediali?
Dylan666 ha scritto:Il problema è che la stragrande maggiornaza il SP2 ce l'ha e la connessione gli va bene, quindi come fai a essere sicuro che nel tuo caso l'unica soluzione sia toglierlo?
L'altro problema è che chiesi una cura senza dire il malanno. È come se andassi dal medico e dicessi: "ho un dolore, come mi devo ingessare?" Dolore a che? E chi te lo ha detto che il tuo problema sia un osso rotto?
Dylan666 ha scritto:Oh, ok. Dunque è un problema di LAN? Già restringiamo il campo. Hi visto questo?
http://www.pc-facile.com/problema_rete_ ... N_t188028/
Disattivare l'alimentazione delle porte USB a Pc spento Autore: Piergaetano |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
MACRO PER DISATTIVARE FORMATTAZIONE CONDIZIONALE Autore: 1dollaro |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti