Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ho un problemino con thunderbird: ho rinstallato windows e tutti i programmi, e ora se in thunderbird clicco su un url, mi si apre con explorer, nonostante il browser predefinito sia firefox.
come si fa?
Rimetti nel senso di reimposti. Magari la prima volta che lo hai fatto qualcosa è andato storto, e rimettendo IE come browser predefinito e poi nuovamente FF magari quel qualcosa non ri-accade
ehm, già che ci siamo, non è che sai come togliere l'icona della connessione alla LAN dalla barra delle applicazioni?
ho selezionato "nascondi sempre" eppure è sempre lì, con la crocetta rossa di non connesso
Io tengo disattivata l'opzione che nasconde le icone e nonostante ciò si toglie da sola 15 secondi dopo aver avviato il pc.
Prova a fare così:
Vai nel pannello di controllo e entra in "connessioni di rete", qui selezione la connessione che ti interessa e controllane le proprietà (tasto dx - proprietà) e togli la spunta a "mostra un incona sull'area...".
A me sta settato così e si comporta come descritto su..
Però non sono convinto
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
già fatte tutt'e due le cose!
ho cliccato "nascondi sempre" dalla barra delle applicazioni, e ho deselezionato la casella "mostra un'icona sull'area di notifica" dalle proprietà di "Connessione alla rete locale" (che è quello che suggerisce la pagina http://forums.pcworld.co.nz/archive/ind ... 19700.html), eppure è sempre lì, maledetta!
Sicuro che l'icona non si riferisca a qualche altra connessione in cui non hai disattivato quella opzione? Anche qui, hai provato a rimetterla, resettare e ritoglierla?
le ho provate tutte, ho deselezionato tutto il possibile... magari è un problema di installazione, perché all'inizio ho dovuto installare e disintallare un po' di connessioni.
solo che non ho voglia di rifare tutto, mi sa che la lascio lì (disgraziata)
dalla cartella connessioni le ho tolte tutte, è rimasta solo quella che uso, cioè l'adsl tiscali...
per quanto riguarda il cavo... ehm, che cavo? neutral:
io non ho toccato niente ho solo staccato il modem 56k, una volta finito di usarlo
E che tipo di modem hai? USB, Ethernet, è pure router... anche se a questo punto confesso che non mi ricordo se la dicitura "Connessione alla rete locale" è semplicemente una traduzione maldestra usata anche per la connessione a Internet
ho un modem adsl (Speedtouch USB), però funziona tutto... quando sono online appare un'altra icona di connessione...
secondo me è un "errore" di installazione, non credo che si riferisca ad internet