Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Tempo fa ho installato la Java Sun e nel pannello di controllo vedo la seguente dicitura:
J2SE Runtime Environment 5.0 - size 71,77 Mb
Oggi mi sono accorto che c'era un update da fare e l'ho fatto direttamnete online installando quanto mi veniva proposto in automatico dalla Java Console.
Ora, nel pannello di controllo, oltre alla voce già presente in precedenza, sotto se ne è aggiunta un'altra e precisamente:
J2SE Runtime Environment 5.0 Update 2 - size 117 Mb
DUBBI:
- Avrei forse dovuto DISINSTALARE la Ver. 5.0 prima di installare la nuova release ?
- Adesso sono presenti entrambe nel mio pc ? Devo disinstallare la vecchia versione adesso O lascio tutto com'è e non tocco nulla ?
- Come è possibile sapere se il pc sta usando la nuova release?
problemi non ne da al momento
ok, la versione usa quella nuova
lascio così allora
ma la procedura + corretta sarebbe stata quella di disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova oppure è indifferente ?
... tanto x fare la cosa + giusta la prossima volta. thx
Ho deciso anch'io di aggiornare a J2SE Runtime Environment 5.0 Update 2 ma non ho capito bene come farlo via internet perchè nn so se ci mette troppo tempo (modem 56k). Ho cliccato sul pannello di controllo di Java aggiorna ora è mi dice che è disponibile la versione 1.5.0 ma ho rimandato perchè nn so quanto tempo ci vuole e soprattutto se disinstallare prima la versione 1.4.2ecc. come dice qua(note- it is recommended ecc.):
http://sunsolve.sun.com/search/document ... 26-57740-1
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ * Memory 1.00 GB * SiS-760 Motherboard * Maxtor 6L250R0 250 GB * ATI RADEON 9800 SE 128 MB * Windows XP SP2