Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Jonesy ha scritto:Installa Opera:
http://www.opera.com
leggero, gratuito, con un bannerino di google (che mi sta diventando antipatico... quasi quasi torno ad altavista) e molto funzionale!
Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?
dado ha scritto:Jonesy ha scritto:Installa Opera:
leggero, gratuito, con un bannerino di google (che mi sta diventando antipatico... quasi quasi torno ad altavista) e molto funzionale!
A sto punto... firefox e non se ne parla più.
Jonesy ha scritto:Installa Opera:
Ale.Bellincampi ha scritto:Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?
allora io ho un portatile aggiornato regolarmente con windows update...per gli spyware ho usato ADWARE 6.0: la scansione evidenzia
alcuni malware e dei dataminer....quando cerco di eliminarli mi dice "impossibile eliminare c:/programmi/istsvc/istsvc.exe"
può essere questo il problema? come risolverlo?
grazie per l'aiuto
Dylan666 ha scritto:Ale.Bellincampi ha scritto:Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?
allora io ho un portatile aggiornato regolarmente con windows update...per gli spyware ho usato ADWARE 6.0: la scansione evidenzia
alcuni malware e dei dataminer....quando cerco di eliminarli mi dice "impossibile eliminare c:/programmi/istsvc/istsvc.exe"
grazie per l'aiuto
Agicisci da modalità provvisoria
Ale.Bellincampi ha scritto:dylan ha scritto:Agicisci da modalità provvisoria
scusa la mia abissale ignoranza...ma che vuol dire?
dado ha scritto:Ale.Bellincampi ha scritto:dylan ha scritto:Agicisci da modalità provvisoria
scusa la mia abissale ignoranza...ma che vuol dire?
La modalità provvisoria è quella mediante la quale vengono caricati solo i processi strettamente necessari al funzionamento del sistema. Ci arrivi premendo F8 all'avvio del pc e selezionando la modalità provvisoria dall'elenco di modalità con cui puoi partire... una volta caricata questa modalità, prova a rifare quanto hai già provato dalla modalità normale.
Dylan666 ha scritto:Ale.Bellincampi ha scritto:Dylan666 ha scritto:Ma è stato trovato qualcosa o no? Si può vedere un log? Parliamo di un Windows con tutti i Windows Update?
grazie per l'aiuto
Agicisci da modalità provvisoria
Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti