di robergam » 22/02/05 13:26
Eccomi di nuovo dopo aver sudato sette camicie per il rischio corso.
Dunque...ho scaricato due dei programmi che mi avete suggerito per il recupero dei file, esattamente 32fsU20 e badcopy3.
Con entrambi non sono riuscito a recuperare nulla, immettevo il nome di uno dei file che sapevo essere contenuti in quella cartella specificandogli anche l'HD ma....dopo lunghe elucubrazioni....niente.
Come vi avevo detto precedentemente avevo provato subito uno scandisk ma si era bloccato a metà....questa volta l'ho rifatto ed al riavvio di windows XP ha trovato ed elencato una sfilza di errori e relative eliminazioni. Alla fine, riacceso il pc, su un'ottantina di GB che avevo in quella cartella ne sono apparsi circa 40 GB con mio grande sollievo. A questo punto ne ho fatto un altro di scandisk e dopo il riavvio ha di nuovo trovato ed eliminato ed alla fine nella mia cartella ho tutti i miei file integri.
Ritengo il caso, prima possibile, di buttare l'HD in questione e di salvare precedentemente tutto in uno nuovo.
Grazie molte per la collaborazione e non esiterò a rompere di nuovo in caso di necessità.
Ciao a tutti e mille ringraziamenti.
Roberto