Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
camelphoto ha scritto:Salve a tutti.
Da un po' di tempo succede che mentre sto lavorando al pc sento una specie di click provenire dalla torre e dopo pochi secondi il si blocca tutto e sono costretto a premere reset sul fronte della macchina.
Omega1 ha scritto:Scusate se intervengo, so di non essere qualificato, però un problema simile e cioè di mancata accettazione di aggiornamenti (non del sistema operativo) era capitato anche a me e la causa era l'orologio che, non so per qual motivo, mi portava una data di gran lunga futura (ad es. il 2050). Regolando la data il problema si è risolto. Ora non so se il problema è lo stesso, ma un controllo....
Sergio1983 ha scritto:Omega1 ha scritto:Scusate se intervengo, so di non essere qualificato, però un problema simile e cioè di mancata accettazione di aggiornamenti (non del sistema operativo) era capitato anche a me e la causa era l'orologio che, non so per qual motivo, mi portava una data di gran lunga futura (ad es. il 2050). Regolando la data il problema si è risolto. Ora non so se il problema è lo stesso, ma un controllo....
Vero, ma in quel caso non compare la scritta Product Key errato, quanto un codice astruso.
Omega1 ha scritto:Sergio1983 ha scritto:Omega1 ha scritto:Scusate se intervengo, so di non essere qualificato, però un problema simile e cioè di mancata accettazione di aggiornamenti (non del sistema operativo) era capitato anche a me e la causa era l'orologio che, non so per qual motivo, mi portava una data di gran lunga futura (ad es. il 2050). Regolando la data il problema si è risolto. Ora non so se il problema è lo stesso, ma un controllo....
Vero, ma in quel caso non compare la scritta Product Key errato, quanto un codice astruso.
Come non detto....volevo solo essere utile.
Sergio1983 ha scritto:Omega1 ha scritto:Sergio1983 ha scritto:Omega1 ha scritto:Scusate se intervengo, so di non essere qualificato, però un problema simile e cioè di mancata accettazione di aggiornamenti (non del sistema operativo) era capitato anche a me e la causa era l'orologio che, non so per qual motivo, mi portava una data di gran lunga futura (ad es. il 2050). Regolando la data il problema si è risolto. Ora non so se il problema è lo stesso, ma un controllo....
Come non detto....volevo solo essere utile.
Hai fatto benissimo. Anch'io mi ero imbattuto in quel problema e diventai scemo (qualora non lo fossi già) per risolverlo.
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti