Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao ragazzi io ho avuto un problema con i programmi di office. ho disistallato i programmi e lo ristallati con il cd. ora però non ho più il photo editor che prima avevo. sapete dirmi dove posso trovarlo vi ringrazzio in ancipo.
Se è lo stesso CD dell'Office che avevi prima con incluso il Photo Editor allora ti sei solamento scordato di inserirlo come componente aggiuntivo. Rimetti il CD e selezionalo.