Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti,
Ho appena finito di installare un WinXP Pro. Cerco di aggiungere un font ma (udite udite) nel Pannello di controllo non c'è la cartella Caratteri!?!
Giro un po' sulla guida e quando trovo un link alla cartella in questione mi da un errore su qualche registro e mi dice che non trova la cartella (vi copincollerei lo screenshot ma quì non si può ;o).
Ovviamente se apro la cartella C:\WINDOWS\Fonts posso gestirli però è molto strano.
Posso solo dire che subito dopo l'installazione ho messo Norton 2003 e mi ha trovato questo virus: http://securityresponse.symantec.com/av ... .worm.html L'ho rimosso seguendo le istruzioni!
Qualche idea?
Grazie!
Angus
"But call it what you will, for a brief moment it seemed that rock'n'roll would inherit the earth."
(David Dalton 1995)
"Peace + Love = Information"
(Stephen King "Heart in Atlantis")
If you want peace...work for justice!
La faccio breve: usa il ripristino configurazione di sistema per tornare a prima del virus. Ma prima scaricati un firewall freeware (consiglio Zone Alarm) da mettere subito dopo che le cose siano OK e PRIMA di rifare qualsiasi connessione a internet. Poi vai con tutti i Windows Update possibili e immaginabili tra quelli critici.
PS: firma troppo lunga per gli standard imposti dalla Netiquette
Già...ci avevo pensato...ma purtroppo la rimozione manuale di quel virus implicava la disattivazione del ripristino!
Per quanto riguarda gli upgrade ce li ha tutti tranne la SP2!!
P.S.: così la firma è ok? [/quote]
Angus
"But call it what you will, for a brief moment it seemed that rock'n'roll would inherit the earth."
(David Dalton 1995)
Installazione riparatoria...cioè con il CD?
E, visto che ho già caricato una marea di pgm e di files, non mi crea problemi?
Angus
(David Dalton 1995)
Scusa lo stress (giuro...l'ultima domanda)!
Ti può aiutare sapere che oltre alla cartella caratteri mancano anche gli Strumenti di amministrazione dal Pannello di controllo (l'utente è un administrator)?
Angus
(David Dalton 1995)