COSA PUO' ESSERE??? NN HO CAMBIATO NULLA SULLA LINEA TELEFONICA (LA STESSA DA 4 ANNI!!).
GRAZIE A CHI MI AIUTASSE.
CIAO
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
MANEBAR ha scritto::cry: RECENTEMENTE HO PROBLEMI A COLLEGARMI CON INTERNET E SCARICARE LA POSTA CIOE' RIESCO A COLLEGARMI MA NON VEDO NULLA A PARTE IL MESSAGGIO "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA" E IMPOSSIBILE TROVARE IL SERVER". HO GIA' PROVATO A CONTROLLARE I PARAMETRI DI CONNESSIONE ED E' TUTTO OK.
MANEBAR ha scritto:uso POP3
la posta la scarico con outlook express.
il pc mi si collega ma nn mi lascia fare nulla...nn mi fa scaricare la posta e nn mi fa vedere alcuna pagina di nessun sito!! mi dice "impossibile visualizzare la pagina" "impossibile trovare il server". non naviga.
nelle sue funzioni non di collegamento internet il pc va alla grande!
Ma che è 'sto POP3, un programma?
MANEBAR ha scritto:uso POP3
la posta la scarico con outlook express.
zello ha scritto:E' un programma java che sfruttando tecnologia bluetooth controlla che il tuo microonde tenga temperature costanti quando cuoci i popcorn.
PS: la versione 3 ha un security leak, un eventuale intrusore può bruciarti tutti i popcorn. Ti consiglio la 3.1, che aggiunge anche alcune feature per il controllo delll'aroma di formaggio.
zello ha scritto:Ora ditemi: cosa devo fare? Chiudere il topic? Cancellarlo? Trasferirlo? Dimettermi?
piercing ha scritto:non naviga e non funge posta....
problema di DNS?
Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti