Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
molto probabilmente dipende da tipo di cd o dvd che stai utilizzando. Se il software rileva che il cd o il dvd è in grado di ricevere un processo di masterizzazione a 2X o 1X ti offre questa possibilità, altrimenti nada.
Controlla se per caso i supporti che stai cercando di utilizzare non siano da 4X in poi.
Io credo che sia una limitazione del masterizzatore.
Cioè, ti parlo per esperienza personale: con Nero, ad esempio, puoi selezionare a che velocità scrivere i CD (o DVD) a seconda delle velocità che il masterizzatore supporta fino a quella massima.
Esempio: io ho un masterizzatore 48× - 16× - 48× e Nero mi da la possibiltà di scrivere CD a 1×, 2×, 4×, 6×, 8×, ..., 48×. Capito