L'unistall non ce' come si fa' ?


Fatemi saere, Merci'.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Se la gente imparasse che si Cerca PRIMA di postare...
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ovie+maker
Per togliere il Movie Maker e/o MSN guarda qui (alla voce Rimozione Programmi inutili):
http://www.wintipsitalia.net/article87. ... %20inutili
By_Saro ha scritto:Se ti faresti un bagno d'umilta' e scenderesti dal Trono virtuale che ti sei autocostruito avresti notato che; Primo: non si capoisce una Mazz* di come si disinstalla Movie Maker in modo "pulito", Secondo: l'ultimo link non funge.
Invece di ripetere i soliti ritornelli, controlla prima i link se sono ancora attivi, e dopo spara le sentenze.
Comunque vedo che la fretta ti ha giocato ancora un brutto scherzo: la rimozione della parola "hide" nel file citato NON implica di per se la disinstallazione, ma la rende possibile facendo apparire il Windows Movie Maker nella lista dei programmi nel pannello appostio
By_Saro ha scritto:@ Dyllan666
By_Saro ha scritto:Confermo ... io ti licenzierei in tronco.
By_Saro ha scritto:Professore quella procedura non disistalla , NASCONDE ... fattene una ragione.
a che caspita vuol dire NASCONDE, qualcuno me lo spiega? La voce era già NASCOSTA, casomai la fa riapparire! Comunque la procedura è documentata da più parti e tecnology ringraziò soddisfatto, ma dopo provo personalmente.
VLMC open source video by videolan Movie creator Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti