Il mio sistema operativo e windows 98.
Cerco di raccontare l'accaduto. Ieri ho installato ISOBUSTER e poi disinstallato in quanto non mi è stato utile. La disintallazione è stata effettuata correttamente da pannello di controllo\installazione programmi. Ho spento e riacceso e tutto funzionava.
Questa mattina avvio il pc.
Nell'avvio in DOS appare la scritta: nuova configurazione.
E qui iniziano i problemi, la parte superiore delle scritte sotto le icone sono grandi e lunghe nella parte inferiore sono piccolissime.
Sospetto un problema alla scheda video. Comunque provo a fare un passo indietro con l'ultima eru effettuata ieri prima di installare il programma. Spengo, accendo il pc vado in Dos e scrivo cd: invio.
Non mi appare la scritta cd:\> consueta. Provo svariate volte, ma, niente.
Scrivo erucon il default C:\> (è la prima eru fatta mesi fa, e installazione programmi fa).
Riavvio, aggiorno con windows update, e qui nuovamente problemi, mi mancano delle opzioni, per esempio non ho l'anteprima delle cartelle. Mi lampeggia la clessidra sulla freccina. Mi si inchioda Outlook express quando cerco di aprirlo, e anche Internet Explorer 1 volta su 2.
Che diamine è accaduto??????

Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più ad avere in dos il default cd:\>
magari riesco a riprendere una eru più recente e funzionante. Oppure se c'è un sistema diverso per farlo funzionare.