Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
archimede ha scritto:E' da un po' che non uso Access per applicativi "seri" e al momento mi sfugge cosa intendi con schermata "classica" della query.
Di primo acchito quella mi pare la videata per creare una query: le query, in Access, sono praticamente l'equivalente delle viste (view) negli altri db (che conosco).Dylan666 ha scritto:Intendo questa:
http://www.joshcraven.net/access/query.gif
(Ri)Confermo.pjfry ha scritto:si, è possibile...
Adesso non esageriamo!pjfry ha scritto:però pare che archimede sia l'unico che ha idea di come fare
Il fatto che ci sia Office non è una garanzia (spesso Access non è incluso). Però è vero che un'applicativo fatto in Access lo puoi installare anche senza Office e proteggendo (se necessario) l'applicativo stesso (anche se non sono cose che fai con due click).leonard ha scritto:e vero che filemaker è più semplice da usare ma e anche vero che la stramaggioranza delle persone hanno,nel loro pc,installato un pacchetto office
Prova qui.Dylan666 ha scritto:Grazie dei link, ho comprato anche un libricino, ma la mia operazione (lanciare query da maschere) non sembra essere trattata in nessun sito/libo che ho consultato...
archimede ha scritto:Ti ho inviato un MP con il link per scaricare l'esempio (estremamente abbozzato) di uno dei modi possibili per applicare un filtro.Prova qui.Dylan666 ha scritto:Grazie dei link, ho comprato anche un libricino, ma la mia operazione (lanciare query da maschere) non sembra essere trattata in nessun sito/libo che ho consultato...
Access 2003: creare maschera per inserire dati su più tabell Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Supporto per Macro Query import pdf to excel Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
Access 2003: funzione per contare dati Autore: gamma_ray |
Access 2003: contatore maschera sballato Autore: gamma_ray |
Condizioni IIF nelle Query di Access Autore: GelriccaSud |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti