vi spiego la mia situazione sperando che qualcuno di voi possa darmi una mano: sul mio pc c'è installato solo l'antivirus (nod32) e come firewall uso quello hardware del router.
Qlc giorno fa ho installato due programmi utilizzati x il filesharing: BitTorrent-experimental-S-5.8.11-w32install.exe
e
ABC-win32-v2.6.9.exe
Da quando ho installato questi programmi, non so se sia una coincidenza o meno, il mio pc si comporta in maniera strana.. nel senso ke con una cadenza quasi regolare termina i processi facendomi comparire una skermata di errore del tipo: << Il programma "pincopallino" ha eseguito un'operazione non valida e per questo verrà terminato >>.
Succede con qualsiasi programma: client ftp, server ftp, pagine di explorer, msn messenger, dc++, ....
Ora non so se dipende dal fatto ke questi due programmi ke ho installato creino qlc problema (il bitTorrent dovrebbe essere una sorta di plug-in x explorer) o se il caso ha voluto ke contemporanemante a queste installazione abbia beccato qlc virus o qlc di simile.
Ho fatto una scansione con il nod32 aggiornato e con il norton antivirus 2003 aggiornato e nessuno dei due ha rilevato nulla... solo il nod32 mi ha dato uno strano errore del tipo ke non riusciva a scannerizzare la memoria (nn ricordo il messaggio preciso).
Ora ho disinstallato il BitTorrent e ho controllato un po' i task in esecuzione... confrontandoli anke con quelli dell'altro mio pc ke ha praticamente installato su le stesse cose tranne questi due nuovi software. Controllando i task ho notato la presenza di due file in esecuzione con lo stesso nome "rundll32.exe", li ho terminati e ora da circa una mezz'oretta il pc sta funzionando senza problemi...
Ho controllato nell msconfig ma rundll32.exe non c'è...
A breve devo cmq formattare questo pc visto ke cambio piastra madre e processore ma vorrei capire da cosa dipende questo problema perkè se deriva dall'utilizzo di quei programmi di sicuro nn li reinstallerò

Scusate x il post un po' lunghetto