mmmmm secondo me è uno spyware... mi puzza...
prima di accertarlo fai ste cosuccie:
vai in installazioni e applicazioni e vedi se ci sono programmi strani che tu non hai mai voluto installare...
poi percaso in questi giorni sei andato su qualche sito che tu ha chiesto di installara qual' cosa cliccando su si o no?
clicca ctrl-alt-canc e nelle applicazioni vedi questo exe? se si sta lavorando?
e poi la cosa mi puzza di + perchè io e il mio portatile (prof e home) nn abbiamo sto file...
usi spyboot search and destroy? se non scaricalo e fallo passare.. lo trovi nella sezione download.. all' apertura del prog ti dira che non è vero dei conflitti che ci posson essere tra adware e spyboot digli ok non visuliazzare +.. e poi scegli la lingua e avvii la scansione...
se non lo trova boh cmq secondo me è un spiware... cioè due windows non lo hanno... al limite a sapere che è un file di windows.. si puo fare il riprstino del file... che magari si è danneggiato.. ma non credo cioè non credo che due windows non lo abbiamo e uno si
la cartella size drivers bow l' hai sempre avuta? puzza pure lei.. contiene solo questo file? cmq se lo vuoi cancellare a mano ne dubito che si cancelli così ti dirà sicuramente: "impossibile cancellare il file ecc..." e li devi guardarti la mini guida del mittico dylan666