Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:nulla che si possa fere con programmi freeware
hydra ha scritto:Allora, spero che la soluzione proposta sia semplice, xke non me la vedo la mamma a cambiare il drive di boot per controllare la posta o scrivere una ricetta (spero che sweetato non si offenda, magari sua mamma è un'ingegnere informatico)
Dylan666 ha scritto:Non puoi fare una cosa del genere: windows 98 deve stare sempre nella partizione C:\ e non possono co-esistere 2 partizioni con la stessa lettera. L'unica alternativa sarebbe rendere alternativamente visibili/avviabili le partizioni, nulla che si possa fere con programmi freeware e comunque è una procedura un po' contorta... Leggermente di meno sarebbe comprare un secondo disco fisso e renderli avviabili una volta uno e una volta l'altro.
La soluzione più ortodossa rimane naturalmente installare un windows 2000 o XP
Sweetato ha scritto:Con Partition Magic posso creare partizioni?
Sweetato ha scritto:Ah va bene ho capito!Io ho Ranish partition manger quindi il boot manager lo posso avere! Non posso creare 2 partizioni primarie con il cd di windows XP? Però una volta creata un partizione mi sembra che windows XP comincia subito ad installarsi e io non voglio! Con Partition Magic posso creare partizioni?
Sweetato ha scritto:Speriamo bene! Comunque anche se volessi installare XP non potrei perchè ho Office 2000 e se non sbaglio XP è del 2001 quindi non penso sia compatibile!
Sweetato ha scritto:Avevi ragione Dylan scusa!Ora ho Windows 98 e Windows Xp e vado tranquillamente!
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti