Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Con Partition Magic 8.01 ho creato una partizione da 1.5 GB.Ho controllato con PartitionInfo l'eventuale presenza di errori sul disco senza peraltro trovare niente di anomalo. Gli 1.5 Gb sono definiti dal programma come spazio non allocato.Come faccio a spostare i dati sulla nuova partizione?
Ma hai formattato la nuova partizione (in FAT o NTFS)?
Altrimenti ti viene appunto vista come spazio non allocato. Quindi non puoi spostarci sopra i file.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Scusami dado ma non ho mai effettuato tali procedure.Non ho formattato nulla.Ho installato Partition Magic e quindi ho posizionato il destro del mouse sullo spazio libero del mio HD e ho scelto l'opzione Resize/Move... creandomi la partizione.Mi dici esattamente la procedura?
Ho risolto con la creazione della partizione,cliccando sullo spazio non allocato con il tasto destro del mouse ed all'apertura del menù ho scelto Crea e si è avviata la procedura di creazione dopo aver assegnato il nome alla nuova partizione.