Siccome non penso di violare la privacy di nessuno vi copio un mess che krimak mi ha mandato in privato:
---- non ho word 98 infatti....avevo sbagliato.....ho il word 2000 ...ho provato a disistallare...ho eliminato la cartella office ..ho reistallato ma il problema rimane....in questo momento sono senza word....ho disistallato di nuovo......ho provato con esegui ...ma nulla si apre direttamente senza barra....mamma che nerviiiii.......cmq grazie:) ----
Io direi di cambiare il cd di installazione, se non funge di reinstallare il SO, se non funge neanche questa di lasciar perdere, no?
PS ok Krimak, "lasciar perdere" era solo una battuta, ma questo è un forum pubblico e a me non piacciono i messaggi privati perchè non so che farmene, ok?
PPSS la prossima volta che mi mandi una mail firmati per favore. Ciao