Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve. Ogni volta che chiudo un documento di word 2003 xp, anche se non apporto modifiche di alcun tipo esce sempre la consuta finestrella che mi chiede se ho intenzione di salvare le modifiche. Ma se modifiche non ne ho fatte? Di cosa si tratta?
rassicurati non si tratta di niente basta che tu scrivi solamente una parola e poi cancelli lui anche se il foglio e bianco ti dice se vuoi salvare le modifiche prova ad aprire e richiudere senza toccare niente e vedrai che non te lo chiede anche se te lo chiede non preoccuparti è sempre lo stesso ragionamento