di Jedi82 » 23/03/04 21:40
ho letto un bel po di roba in giro x il web, ho installato l'ultima versione (0.42) e anche quella di Adunanza, ho condiviso un'intera partizione ed ora ho ben 423 e rotti servers ma le perplessita sono molte ancora!
Io capisco che all inizio non posso avere una veloce partenza ma a me i files NON SI MUOVONOOOO; eppure ci sono un bel po di fonti, xc?
Ho FASTWEB quindi in teoria ho una marcia in piu ma io questa n la vedo, nelle op<zioni connessioni che devo settare x avere una velocita decente? Ver lo chiedo xc n ho trovato nulla in girooo!!
Crediti, io ho gia fatto scaricare un bel po ma possibile che n ci sia un metodo x capire quanto sto con i crediti o che ne so, quale e il file che se ne occupa? Cosdi vedo se man mano pesa di piu no?
Possibile che ottengo sempre sto cacchio di ID basso anche se non ho firewall, che so Antivirus attivi, router ecc ecc? Come si faaaa???
Grazie
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--