Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
luigi99 ha scritto:Zone Alarm 3.7.211
luigi99 ha scritto:DAP 7
luigi99 ha scritto:volevo aprire un'altro post, ma visto che anch'io ho un problema simile proseguo quà
Sergio1983 ha scritto:E' vecchiotto...aggiornalo con la nuova versione 4.5.538.001 (è sempre gratuito).
Leggi qui riguardo gli spywares: potrebbe dipendere proprio da uno di quelli, magari installato proprio col DAP 7 (che tanto pulito non è!).![]()
Comunque luigi99 è buona norma aprire un topic separato per ogni diverso problema, per cui non avresti dovuto postare qui, anche se il tuo è pur sempre un guaio relativo alla connessione (ma raramente esistono 2 problemi identici, e la separazione consente il mantenimento dell'ordine).
E su qui e su qua l'accento non va![]()
luigi99 ha scritto:più che altro ho postato qui perchè c'era già la risposta di Dylan666 con cui ho già risolto diversi problemi
luigi99 ha scritto:cancellati gli spyware, restano solo i dialer che con una connessione USB potrebbero disconnettermi (ma non connettermi) giusto![]()
[...]
salvo una voce di registro che contiene un DIALER.EXE, ma che per'ora non mi sono fidato a cancellare.![]()
luigi99 ha scritto:Problema risolto.![]()
È colpa del dialer che ho trovato nel registro (a proposito, come mai nè Ad Aware nè Spybot me l'hanno evidenziato?).![]()
klagan ha scritto:Sì, è tutto aggiornatissimo.
Il fatto è ke l'errore, o la caduta di connessione, avvengono anke se outlook è kiuso. Ho pensato ke ci fosse qualke problema di incompatibilità, è possibile?
Intendo con programmi di condivisione, ad esempio.
Grazie per celerità dell'attenzione
Klagan
Dylan666 ha scritto:Di dialer ne vengono creati quoitidianamente e infatti se controlli (per forza manualmente) gli aggionamenti di AD-Aware potrai constatare che ne esce quasi uno ogni 2 giorni. Mi dispiace che il mio suggerimento ti abbia fuorviato ma confermo che esiste un file omonimo al tuo (C:\WINDOWS\dialer.exe) che spesso viene scambiato (o spacciato) per malware mentre è una utilità di sistema (contenuta SOLO in Windows 95, 98 e NT).Per sapere a cosa serve si legga qui:
http://gwanderson.server101.com/Computer101/Dialer.htm
PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET Autore: grafichetto84 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti