di ilopan » 25/01/02 07:37
Ciao,
anche a me sta succedendo da un po' di tempo una cosa simile.
Vivo a Pechino e dallo scorso dicembre non riesco piu' ad inviare email ad una serie di indirizzi: alcune tornano indietro con un messaggio di errore, altre partono ma non arrivano da nessuna parte.
Qui, esiste ancora il monopolio di China Telecom, quindi tutto passa per loro. Ho chiamato varie volte e, come spesso succede in Cina, ho ricevuto sempre risposte diverse dalla precedente.
La cosa strana e' che loro avrebbero fatto un upgrade ai propri server nei primi giorni di dicembre e proprio da quel momento sono incominciati i problemi.
Un'altra cosa strana e' che dallo stesso periodo, piu' o meno, non si riescono piu' ad aprire alcuni siti.
Questo fatto mi sta facendo perdere moltissimo tempo perche' uno dei siti (host Verio), email comprese, che non funzionano piu' dalla Cina (solo dalla Cina) e' di una Associazione Italiana con sede a Pechino e lo gestisco personalmente.
Penso che, come ultimo tentativo, lo trasferiro' nei prossimi giorni da Verio a Myhosting sperando di risolvere il problema.
Alla prossima.
ds