[tono calmo e non critico]
come dici tu questo forum è fatto per chiedere ciò che non si sa o non si capisce. siamo daccordo su questo.
però io (e questa è una cosa mia personale e non di tutti i moderatori) non sopporto di rispondere a domande la cui risposta è ovvia. pretendo (e sottolineo pretendo) che le persone che postano su questo forum abbiano almeno provato a trovare una soluzione ai propri problemi. qui si può chiedere aiuto, non si viene a ricevere la pappa pronta.
[fine tono calmo, inzio critica]
fagi.87 ha scritto:Quindi basta separare gli indirizzi con virgole o spazi?
prendi l'esempio della domanda sopra: alla prima parte ho già risposto (perché me la sta rifacendo?), mentre alla seconda potrebbe arrivare ad una soluzione più veloce se avesse semplicemente provato.
quindi cos'ha aggiunto il suo post in questa discussione?
1. nulla di informativo
2. aumenta il rumore di fondo, cioè quelle parole che riempiono gli spazi ma non spiegano nulla
3. rallenta di qualche frazione di secondo il search
danni reali? nessuno
seccature? qualcuna
gli rispondo? no!
[fine critica inizio tono calmo]
ma torniamo al nostro caso.
tu hai posto una domanda. io l'ho letta e ho ritenuto che tu avessi tutti gli elementi per rispondere da solo, quindi te l'ho detto e ti ho anche indicato dove poter trovare ulteriori informazioni.
tu mi hai risposto:
non capisco a cosa alluda che io guardi nella scheda software
per me questa risposta voleva dire che non ti eri neanche degnato di provare a seguire il mio consiglio. magari mi sbaglio, ma la scelta delle parole me l'ha fatto credere.
ora in totale onestà, guardandoti indietro, pensi realmente che con un minimo di sforzo personale tu non saresti riuscito a risponderti da solo?
ciao
wm