Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve,
ultimamente quando su start/esegui digito "msconfig" mi dice che è impossibile trovare il file, che si sia cancellato? come posso rimediare?
grazie a chi mi aiuta
Che sistema operativo hai? Non è che magari l'hai cambiato recentemente?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Utlizzo xp home da sempre,
il mio antivirus è nod32 2.0 (mi ha sempre bloccato i worm) lo tengo costantemente aggiornato, facendo la ricerca di windowsnon no mi rileva niente!!
Fai una installazione riparatotoria d XP ma prima prova cn un Ripristino configurazione di sistema (ma credo sarà inutile), cmq anke secondo me è un virus...
Salve,
ho risolto il problema copiandomi il file msconfig da un'altro cpu, comunque non credo sia un virus ..ho fatto una scansione completa con nod32 e non mi ha rilevato niente!! Penso invece che la colpa sia da attribuire ad "XPLite" che ho usato di recente..chi conosce il programma sa di cosa sto parlando..comunque grazie a tutti per l'interessamento!!
Io il prog lo conosco poco quindi nn so se si possono creare copie d backup x gli "alleggerimenti" ke si fanno. Se è un'operazione prevista, la prossima volta falli e risolverai il problema + facilmente