Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Se le mail le vedi da Outlook puoi aprirle, andare su File>Salva con nome e salvare i singoli messaggi, oppure affidarti a un programma ke li salvi tutti. Se invece la posta la vedi attraverso un sito la cosa migliore è andare su File>Salva con nome e salvare la pagina web.
Spero d aver risposto alla tua domanda, xké nn sono sicuro d averla compresa bene
No, la posta la controllo sul sito, ho la casella su libero e dopo le modifiche che son state apportate ho lasciato perdere outlook, quindi nulla unica soluzione salvare le pagine web.
Grazie mille
Barbara
Vado alla cieca xké io il programma nn lo uso: hai messo in Outlook il segno d spunta a Memorizza password nella skermata ke vedi sotto come è spiegato qui?
Si, la casellina memorizza pass è spuntata, cmq sta finestrella esce solo da quando libero ha fatto sta grande stronzata, boh poi vabè alla fine poco importa l'importante e che funzioni il resto