Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti...devo installare Xp con Cd da boot, quindi vado nel BIOS e setto come primo Boot il Cd-rom, ma niente da fare..si avvia normalmente...siccome il cd-rom e' SCSI, torno nel Bios e setto come primo Boot, SCSI ma anche in questo caso niente da fare...come posso fare???
Salvi le impostazioni prima di uscire dal Bios? Assegni la giusta lettera al CD? Perchè altrimenti è strano che non ti prenda le impostazioni. La soluzione alternaitva è quella di installare XP dal CD a S.O. avviato oppure ti fai i dischetti di installazione e via
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Le impostazioni le salvo, ma cosa intendi x giusta lettera?? Quando faccio lo switch tra le varie opzioni, mi da SCSI, Cd-rom , floppy-HDD senza nessuna lettera...
Ma ti parte direttamente da HD oppure fa un controllo che ci sia un CD nell'unità, prima di partire?? Perchè altrimenti il CD di BOOT di XP è danneggiato...
Grazie per la dritta...non e' che per caso sai come si chiama??? ho cercato un po' nel sito microsoft ma non sono riuscito a trovarlo. thanks in advance
Per fare i disketti di Boot puoi usare anche il CD di XP, se hai un altro PC inserisci il cd di XP nel lettore, vai dentro il CD nella cartella BOOTDISK, ed esegui MAKEBOOT ... lui ti crea i disketti..
oppure vai qui e li scarichi... li trovi in Home Page
Il boot fallisce perchè all'avvio il lettore scsi non viene rilevato. Che io sappia i dischi di installazione partono solo da Lettore CD IDE,provvedendo ad installarne i driver , essendo privi dei drivers delle periferiche scsi. Se hai un dischetto di avvio provvisto di drivers della tua periferica puoi fare il boot da A ed una volta installati i drivers scsi inserisci il CD-Rom.