Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Avevo lo stesso problema con un modem esterno, il controllo software non lo zittiva... però aveva un'uscita di linea che se usata escludeva l'altoparlante del modem: ci ho infilato permantentemente uno spinotto da cuffie, e addio rumori fastidiosi. Se non ricordo male anche Dado riportava esperienze simili qualche tempo fa.
Disgrazia non ricorda male... mio cugino aveva risolto proprio con lo spinotto cuffie infilato nell'uscita audio del modem interno...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Dylan.666 ha scritto: Ma il comando Z a ke serve? Io conoscevo Z0 e Z1
ATZ resetta la stringa di inizializzazione
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
Per Vinsoft
ho fatto una veloce ricerca in Google -> Gruppi
sembra che sia proprio un problema del modem in questione
prova a vedere se esiste dei driver aggiornati.
Comandi AT
Z resetta la stringa di inizializzazione
Z0 Richiama l'inizializzazione memorizata con &W0
Z1 Richiama l'inizializzazione memorizata con &W1
L Volume con 0=Muto 1=Basso 2=Medio 3=Alto
M Altoparlante con 0=Muto 1=Muto dopo connessione
2=Mai Muto 3=Muto solo prima della connessione.