Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
giulian22 ha scritto:a volte mi succede appena accendo il cpu perciò non penso sia dovuto ad un surriscaldamento
giulian22 ha scritto:Per mhulley,
ho eseguito la procedura da te consigliata,ho fatto una scansione completa, ma non mi rileva nessun virus!!!
giulian22 ha scritto:Salve,
nei precisi istanti degli spegnimenti (non riavvii) , nell'EVENTVWR (start/esegui e digita EVENTVWR) trovo l'errore qui sotto:
TIPO DATA ORA ORIGINE
Errore: 26/10/2003 8:34:36 Service Control Manager
CATEGORIA EVENTO UTENTE COMPUTER
Nessuno 7023 N/D Casa-FNM33GDRTL
Questi è l'errore trovato nella scheda di sistema (nel preciso orario di spegnimento, l'ultimo era stamattina)!Se poi col tasto destro clicco su proprietà ottengo la scheda:
Servizio Servizi IPSEC terminato con l'errore:
Operazione richiesta non supportata per il tipo di oggetto indicato.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp
giulian22 ha scritto:Salve,
premetto che non ho reti locali e non sto cercando di violare assolutamente niente, (uso domestico), come faccio a disattivarlo?
Tra qualche settimana avrò una rete locale (in quanto metto l'adsl e ho 2cpu in casa), il problema (se non eliminato) potrebbe influenzare anche l'altro pc?
giulian22 ha scritto:Ho trovatp la voce Servizi IPSEC in "services.msc" tuttavia non risulta avviato! Il problema deve essere un altro!!! Qualcuno mi ha suggerito una variante del virus worm che mi attiva il servizio in un momento non richiesto, non saprei proprio cosa pensare!!
Strano messaggio allo spegnimento del pc Autore: gimart |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 12 |
PC Asus nuovo si spegne all'improvviso anche se carico Autore: Sallie... |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Spegnimento computer - Problema Alimentatore (?) Autore: djostizier |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti