Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Una persona che conosco possiede un monitor LG pavilion 24cw. Mi ha chiesto se fosse possibile collegare ad esso un cellulare, affinché si veda quello che si vede sul telefonino (quello che sui cellulari si fa ora con gli smart tv). Non ho mai sentito questa cosa, ma sapete se è veramente possibile?
Grazie.
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE!
Altrimenti potresti pensare di usare un Chromecast o altre cose (Firestick, Android Box, PC...) ma prima di proporti tutto il mondo, tu cosa devi fare di preciso?