Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
lucimbe ha scritto:un saluto a tutti.
il problema e' il seguente,cliccando su paint mi da il classico messaggio "questo programma a eseguito un operazione non valida........ecc.
precisamente MSPAINT ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo MFC42.DLL in 016f:5f40f9eb.
premetto che ho gia tentato di reistallare sia paint che windows ma il problema persiste.
grazie a tutti
luciano
Dylan666 ha scritto:Non hai risposto alla domanda se hai Windows 98 o no.
Comunque la pagina che ti ho linkato dice semplicemente questo:
- Vai su Start > Esegui e scrivi REGEDIT e dai Invio.
- Ti troverai nel resgistro di configurazione. Spostati fino a questa chiave e cancellala:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Applets\Paint
Se ancora risulta difficile (non toccare il registro se non sei sicuro di quello che fai) dimmi se saresti capace a creare un file TXT e a cambiare l'estensione in BAT che al resto che penso io.
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:Dylan666 ha scritto:Non hai risposto alla domanda se hai Windows 98 o no.
Comunque la pagina che ti ho linkato dice semplicemente questo:
- Vai su Start > Esegui e scrivi REGEDIT e dai Invio.
- Ti troverai nel resgistro di configurazione. Spostati fino a questa chiave e cancellala:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Applets\Paint
Se ancora risulta difficile (non toccare il registro se non sei sicuro di quello che fai) dimmi se saresti capace a creare un file TXT e a cambiare l'estensione in BAT che al resto che penso io.
su dylan ha win 98
l'ho sentio ieri su msn
dopo vari tentatvi x ripristinare paint gli ho consigliato ankio di cancellare quella chiave di registro, anche se lui e' inesperto di queste cose....
gli ho anche detto che puo' usare paint shop o photoshop al posto di paint, ma mi ha detto che sono programmi difficili.
marletto ha scritto:si so modificare l'estensione ma non vedo il motivo per cui dovrei farlo
REGEDIT4
[-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Applets\Paint]
marletto ha scritto:ma dimmi un pò cosa ha modificato in paint per sgominare l'errore che si era creato?
se ti avvali di msn messenger o qualche programma di comunicazione istantanea fammelo sapere cosi ti aggiungo perchè averti nei contatti è un onore
Paint ,Dimensionare e stampare progetto in cm - Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti