Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
non è un problema d'installazione del m.2 perché il sistema me lo legge e funziona correttamentem.paolo ha scritto:Hai visto già qui: https://forum.tomshw.it/threads/samsung ... li.620461/ ?
quizface ha scritto:Tutto dipende da come fai le chiavette. Windows 7 forse sara' difficile installarlo. Sicuramente Windows 10 va. Fai la chiavetta di Windows 10 usando Microsoft Media Creator (scarica strumento). Rimetti il BIOS di default (clear C-Mos)
quizface ha scritto:Perche' Windows 7 non ha drivers USB 3.0 e vanno messi nella iso.
Sicuramente e' Rosa image writer a sbagliare il modo. se hai già le .iso puoi usare Rufus (ma e' per Windows)
Darketish ha scritto:Allora dopo provo anche con Rufus comunque con windows 10 sono riuscito a far partire l'installazione ma mi si blocca all'inizio perché dice che manca un driver necessario per il mio computer e di inserirlo tramite chiavetta e non mi fa andare avanti
quizface ha scritto:Darketish ha scritto:Allora dopo provo anche con Rufus comunque con windows 10 sono riuscito a far partire l'installazione ma mi si blocca all'inizio perché dice che manca un driver necessario per il mio computer e di inserirlo tramite chiavetta e non mi fa andare avanti
Mi sembra strano, ma hai fatto la chiavetta con Microsoft Media Creator ora (versione 1809)? o avevi gia' una .iso?
quizface ha scritto:se hai un masterizzatore DVD-ROM, prova a fare un DVD anziché una chiavetta
quizface ha scritto:Vai da un amico che abbia Windows e falla come ti ho detto direttamente con Microsoft Media Creator
Creare/ripristinare un “Immagine di sistema” - Win 10/11 Autore: m.paolo |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
non riesco più a mettere google come nuova pagina Autore: zaq1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Non riesco più a scaricare le tabelle Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 20 |
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti