Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
valyfilm ha scritto:Che disastro Windows Defender! E' capitato anche a voi? Mi sta improvvisamente rallentando tantissimo il PC e Internet. Sapete da cosa dipende? C'è solo qualcosa da disattivare di Windows Defender per risolvere il problema?
Inoltre speravo che mi proteggesse da attacchi esterni, invece solo facendo un'analisi avanzata Windows Defender mi ha trovato due Malware nonostante avessi tutte le protezioni attive.
valyfilm ha scritto:Non so quanti core e quanti thread abbia la mia CPU ma poco importa. Il mio pc è normalmente veloce e adesso non va più. Chissà cos'è successo. E' anche scomparso Reimage.
valyfilm ha scritto:Non so quanti core e quanti thread abbia la mia CPU ma poco importa. Il mio pc è normalmente veloce e adesso non va più. Chissà cos'è successo. E' anche scomparso Reimage.
valyfilm ha scritto:Davide ho fatto come mi hai detto. Malwarebytes ce l'avevo già. Gli ho fatto fare l'ennesima scansione e mi ha trovato un programma potenzialmente indesiderato: il file PUP.Optional.Reimage che si trovava in C:\USERS\USER\APPDATA\LOCAL\GOOGLE\CHROME\USER DATA\DEFAULT\PREFERENCES. Il programma Reimage non ce l'ho più.
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti