Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Derbyshiro ha scritto:Non so, ma non mi ha aiutato.
nemociccio ha scritto:Certo a pensarci bene non sarebbe necessario attivare la sincronizzazione ad un orario stabilito. Basterebbe ad ultimazione della giornata lavorativa avviare la sincronizzazione manualmente ed andar via a patto pero che il programma spenga automaticamente il pc a fine sincronizzazione. Sono certo che girando per il web ho letto di un software che faccia questo, ossia spegnere dopo la sincronizazzione ma nn riesco piu a trovarlo. Ne sapete qualcosa in merito?
nemociccio ha scritto:Scusa, leggo ora sul link che mi hai mandato la seguente descrizione : "Deciderai se fare eseguire l'operazione in un giorno esatto e a un'ora prestabilita (con la possibilità di mostrare un messaggio sul monitor prima che l'azione venga compiuta) oppure alla fine di un processo (ad esempio alla chiusura del tuo browser). Deduco che questo software puo spegnere anche alla fine del processo di un programma ad esempio del programma di sincronizzazione: è cosi?
nemociccio ha scritto:Mi riferivo a Poweroff che riuscirebbe a spegnere il pc anche dopo la fine di un processo oltre che ad orari prestabiliti.
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
Conteggi con orari che non tornano Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 16 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti