Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
portatile acer 1300, win xp che ha deciso di non accendersi piu' del tutto.
Provo con una ricerca virus con i dischi recovery di norton, ma distratto come sono al posto di cliccare per lo scan, clicco su ripristina sistema e dato che i dischetti sono stati fatti su un altro pc (con win98) il bellissimo risultato che ho ottenuto dopo il clic e': NTLDR mancante...
premetto che i dischi di ripristino originali acer sono a piu' di 1000km di distanza...
che faccio???
esiste un disco di boot "universale"?
provo a farlo ripartire con un disco di xp non suo?
forse e' il caldo che danneggia i neuroni rimasti...
Caspita!!! a me è successa la stessissima cosa con un altro pc che ho in casa...
Tant'è vero che ho xsino smesso di accenderlo perché tanto usciva sempre quella cosa lì...
Ora... io l'inglese lo conosco poco... non ci sono in giro link che spiegano come rimettere in carreggiata il pc, in italiano?
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.