Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
avrei bisogno di un aiuto pe un problema su internet explorer su un pc con indows 7 64 bit. Sto utilizzando un programma che mi serve a lavoro e non riucivo alcuni giorni fa a trovare il tasto "Logout". Dopo aver cercato nelle opzioni in internet attualmente sono riuscito a inserirlo ma il problema è che non riesco a eseguirlo mi spiego meglio se clicco sul pulsante non effettua il log off. Qualcuno mi saprebbe aiutare per sapere quale impostazione devo andare a cambiare?
Opzioni Internet di IE> scheda Generale> sezione Cronologia esplorazioni, fare clic su Elimina ..., selezionare Cookies e fare clic su Elimina per confermare), o utilizzare un altro browser, come Mozilla Firefox o Google Chrome.
beh, diciamo che nei pc, di solito si usano almeno un paio di browser, quello di casa MS e uno a piacere di terzi per es. io oltre a ie11, uso chrome per la traduzione automatica, ovviamente ie11 è impostato come browser predefinito
andiamo per esclusione e fai sapere... anche perchè il doppio browser è d' obbligo, metti caso che si corrompe quello di microsft, ecco che puoi usare uno di terzi