Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Buongiorno a tutti questo è il mio primo post su questo forum, Ho cercato altri thread in merito ad errore 103 ma non ho trovato nulla quindi ne ho aperto uno nuovo. Il mio laptop è un po' vecchiotto: Samsung R530 con 6+ anni di operatività, di conseguenza potrete immginare da soli quante volte sia stato reboottato o riportato a punti di ripristino passati. Sfortunatamente una delle ultime volte che ho fatto un ripristino (non ricordo piu per quale motivo) ho iniziato ad avere dei problemi con Google Chrome che prima di aprirsi necessitava di un paio di avvii che riscontravano errore prima di partire normalmente. Insospettito che fosse stato il ripristino a creare questi problemi ho scelto di eseguirne di nuovo uno ad un punto ancora antecedente, ma niente. A questo punto ho commesso l'errore di disinstallare e reinstallare. Come eseguo l'installer di Chrome mi da ERRORE 103, da questo momento ho eseguito piu volte una pulizia del registro di sistema con RegCurePro ed ho seguito delle guide su YouTube relative all'errore 103 senza risultati. Ho provato allora ad installare Mozilla Firefox ma mi da errore anche questo software. Non riesco più a vivere con Internet Explorer. Aiutatemi!
se hai il DVD di w7 puoi ripristinare Windows senza perdere dati foto documenti ecc ecc .
credo che sia la soluzione migliore, poi se tutto fila lisciocon il soft ccleaner elimina tutti i vecchi punti di ripristino, fai una bella pulizia con le due funzioni pulizia e registro, dai una bella passata con malwarebytes free e adwcleaner.
quando hai finito tutto fai l'immagine di sistema su HD esterno
Grazie per le risposte ragazzi. Purtroppo non ho più il CD di w7, come ho già detto ho fatto pulizia del registro più di una volta e ho provato anche a togliere Avast!. Credo che l'unica possibilità sia provare ad installare Opera. Più tardi vi informò su come è andata.
Ho fatto una rapida ricerca su google e sembrerebbe che il problema sia noto:
Errori 102 e 103 Problema Un componente mancante di Windows chiamato "expand.exe" sta impedendo la corretta installazione di Google Chrome. Soluzione Passaggio 1: cerca il file "expand.exe"
Seleziona menu Start > Cerca. Cerca sul computer il file seguente: expand.exe Se riesci a trovare il file sul computer, spostalo nella seguente directory: C:\Windows\system32. Se non riesci a trovare il file, puoi anche copiarlo dai CD/DVD di installazione di Windows.
Dopo avere copiato il file nella directory, prova a ripetere l'installazione di Google Chrome. Se i problemi persistono, svolgi il prossimo passaggio. Passaggio 2: cambia la posizione della cartella temporanea
Seleziona menu Start > Esegui. Inserisci nel campo di testo il comando seguente: C:\ Fai clic su OK. Crea una cartella temporanea selezionando File > Nuovo > Cartella. Assegna alla cartella il nome "test". Torna a menu Start > Esegui. Inserisci nel campo di testo il comando seguente: cmd.exe Fai clic su OK. Nella finestra del prompt dei comandi visualizzata, digita quanto segue: set TMP=C:\test Prova a installare di nuovo il browser digitando il comando seguente nella finestra del prompt dei comandi: start ChromeSetup.exe
Ciao fax71ita, ha detto che ha seguito delle guide su youtube, ma non sappiamo cosa ha fatto di preciso. Il DVD è necessario solo se non trova il file in questione e comunque penso non sia difficile da reperire in rete (il file), oppure può recuperare l'intero DVD da qui http://www.microsoft.com/en-us/software-recovery Ciao